Altre lingue:

il Dono 2011

Sostegno di sei “angeli” a distanza

dalla Porziuncola al Kenya

 

Le offerte raccolte dalla Prima edizione della Festa degli Angeli sono state devolute alla Fondazione AVSI.

La Fondazione si occupa di sostegno a vari livelli, dalla sicurezza al diritto alimentare e all’acqua, dai Diritti Umani al lavoro, dai problemi delle migrazioni all’assicurazione di un’assistenza sanitaria, dalla possibilità di uno sviluppo socio-educativo ad un concreto sostegno a distanza.

Le iniziative sono indirizzate ai Paesi che soffrono particolari difficoltà negli ambiti sopra menzionati: dal Brasile al Perù, da Haiti al Messico, dall’Europa dell’Est alla Nigeria, dall’Angola al Kenya.

Ed è proprio dal Kenya che giunge il video allegato con due precisi scopi:

il primo è un grande GRAZIE che i bimbi della scuola kenyota hanno voluto dire, a modo loro con canti, preghiere e colori, a tutti coloro che hanno contribuito, anche se marginalmente o parzialmente, alla loro felicità, presente e futura. Infatti le offerte raccolte durante la prima edizione della Festa degli Angeli, lo scorso anno, oltre alla copertura delle spese sono state devolute all’AVSI che le ha destinate al sostegno a distanza di sei bambini in Kenya: Lotukei, Lotumang, Lingah, Cosmos, Locholia, Lokotoluk.

Il secondo scopo è quello di incentivare ancora e di rinnovare la generosità perché la nostra gioia, facendosi carità, diventi la gioia di qualcun altro. Vogliamo nella gratitudine e nella gratuità essere segno, tramite e “presenza” della premura che Dio Padre ha anche per questi nostri fratelli più piccoli.

Per maggiori informazioni sulla Fondazione AVSI visita il sito www.avsi.org.

Questi sono gli Angeli che abbiamo sostenuto grazie alla Vostra carità:

Cosmos – Lingah – Locholia – Lokotoluk – Lotukei – Lotumang

 

Questa pagina è stata letta 2.144 volte.

PROGRAMMA 2017

programma300px


LA TSHIRT  DELLA  SOLIDARIETA'

thisirt2017_300px


Newsletter

Inserisci la tua email per essere aggiornato sulle nostre offerte

Privacy

  • Seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • Feed RSS
    • Newsletter
    • Contatti
    • Android