Altre lingue:

III – Verso la festa degli angeli 2020…

 

Cari amici della Festa degli Angeli, bentrovati!

A Santa Maria degli Angeli abbiamo da poco vissuto la festa del Perdono della Porziuncola e tanta gente è passata per questo luogo santo per condividere con noi e con i frati la grazia che qui si può ricevere tutti i giorni.

Carichi di questa misericordia di Dio che copre una moltitudine di peccati, libera il nostro cuore e ci permette di “volare in alto”, finalmente veniamo a comunicarvi la data della Festa 2020.
Ebbene cari amici, domenica 27 settembre vivremo questa “edizione in sicurezza” della Festa, nella modalità che le indicazioni ministeriali ci permetteranno.

Sì, lo sappiamo, anche nei nostri cuori alberga la voce maligna che ci dice, “che peccato, la Festa è rovinata”, ma è appunto una tentazione da non seguire. Tutto quello, anche piccolo, che possiamo vivere in ricordo dei nostri “figli in cielo” è una grazia di Dio e non ce lo lasceremo sfuggire, e già per quel poco che potremo fare ringraziamo il Signore!

La festa, attraverso il “dono degli angeli”, (come potete vedere nell’apposita sezione del sito) aiuta poi diverse realtà e famiglie del territorio e missionarie, tutte legate ai bambini. Purtroppo quest’anno la normale attività di raccolta fondi per questa beneficenza non si potrà fare, ma se una porta viene chiusa, se ne aprono altre!
Ecco che c’è la possibilità di sostenere la Festa con una donazione libera attraverso un bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

Parrocchia S. Maria degli Angeli,
presso Unicredit, agenzia Assisi – Santa Maria degli Angeli
IBAN IT 58 H 02008 38276 000029425949
Causale: Festa degli Angeli – donazione

Il Signore, per intercessione di san Francesco, benedica le vostre famiglie e la vostra generosità. A presto!

IL SIGNORE VI DIA LA PACE!

Il comitato della Festa degli Angeli.

 

 

La Festa
Questo articolo è stato letto 1.014 volte.

One Response to “III – Verso la festa degli angeli 2020…”

  1. Baldinelli Manola ha detto:

    Verremo ugualmente come ogni anno….

Lascia un Commento

LA T-SHIRT  DELLA  SOLIDARIETA' 2021

  • Seguici su

    • Facebook
    • Instagram
    • Twitter
    • Google Plus
    • Feed RSS
    • Newsletter
    • Contatti
    • Android