Altre lingue:

Grazie Assisi “Maestre Pie Venerini”

Molto rev.do Padre Massimo
La ringrazio sentitamente per il pensiero che ha avuto per i ragazzi, sono stati straordinariamente felici, ma in modo particolare per le parole piene di attenzione e gratitudine. E’ stata una bellissima esperienza anche per tutti noi, quello spettacolo di bimbi biancovestiti si è scolpito profondamente in ognuno di noi… Ragazzi e genitori sono rimasti molto contenti e pienamente ricompensati del piccolo sacrificio in un giorno di vacanza, come la domenica. Assisi, come il solito non ci ha trattati molto bene, l’acqua ci ha perseguitati, infatti alle 16.00 siamo ripartiti per Ancona… siamo riusciti, mentre fuori pioveva, a visitare la Basilica, a cui i ragazzi tenevano molto perché era loro rimasta in gola anche a maggio, sempre per la pioggia.

I ragazzi hanno voluto esprimere il loro grazie con biglietti e tanti cuoricini, ne riporterò alcuni:
Vi ringraziamo per averci dato l’occasione di tornare ad Assisi e per averci fatto gustare la bellezza di una celebrazione veramente commovente… poi abbiamo potuto vedere tante cose belle nella Basilica di San Francesco. Cantare per noi è un’esperienza speciale, ci piace esprimerci e lodare il Signore in forma canora… Le matite con gli angioletti sono state una sorpresa graditissima… e noi orgogliosamente le abbiamo subito messe in mostra e chi non è venuto è rimasto un po’ smarrito…
Un grazie sincero dai partecipanti di classe V Primaria “Maestre Pie Venerini”
Vorremmo porgerle i nostri più sentiti ringraziamenti per il pensierino personale con cui ha voluto esprimere la sua riconoscenza nei nostri confronti… E’ stato un pensiero ed un gesto assai graditi… Ogni volta che faremo un disegno, ci ricorderemo la bellissima mattinata vissuta ad Assisi, la Celebrazione così intensa e partecipata, Assisi, una cittadina accogliente e originale e poi ci ricorderemo soprattutto che abbiamo un Angelo sempre con noi che ci guida, illumina e protegge. Grazie! Per noi è stato un piacere ed un grande regalo trascorrere la festa degli Angeli con voi e cantare, lodando e benedicendo il Signore in quella grandissima e bellissima Basilica.
Ancora grazie e cari saluti i partecipanti di classe II Media

Anche noi vogliamo ringraziare tanto P. Massimo del simpatico e significativo regalino che ha voluto inviarci. Mentre lo guardavamo con stupore ed ammirazione ci sentivamo fiere e molto molto contente. Ogni volta che useremo queste preziose matite ci ricorderemo di assisi e di quanto abbiamo vissuto nella gioia il 28 settembre. Grazie ancora e un saluto speciale dai partecipanti di III Media.

Noi siamo venuti con gioia, abbiamo cantato con impegno e partecipazione, perché ad ogni celebrazione straordinaria che viviamo, noi ci prepariamo così… La sua attenzione e il suo pensiero ci ha sorpresi, quindi con cuore grande la ringraziamo e chiediamo a quell’angioletto che sovrasta le matite di dirle nel profondo del cuore “Grazie!”.. Un grazie sincero , bello e riconoscente… Un saluto cordiale anche dai partecipanti dl I Media

Con la bella matita ricevuta disegneremo una strada, così, percorrendola, potremmo fare molti incontri… piacevoli ed interessanti… Ci affascina la figura di San Francesco… Come sarebbe bello incontrarlo! Siamo stati felicissimi della giornata vissuta insieme, anche se la pioggia in Assisi ci aspetta sempre. Cari saluti dalla classe IV Primaria

Mi unisco ai ragazzi e ringrazio ancora ed auguro ogni bene nel Signore

Sr Maria Pucciarelli

MAESTRE PIE VENERINI

Scuole Infanzia – Primaria e Secondaria I Grado Paritarie

Via Matteotti, 21   –   60121 ANCONA

Tel. 071.200519   –   Fax 071.2076462

info@scuolavenerini.an.it

La Festa
Both comments and pings are currently closed. Questo articolo è stato letto 8.531 volte.

Comments are closed.

PROGRAMMA 2018locandina-2018_300
LA T-SHIRT  DELLA  SOLIDARIETA' 2018

300


  • Seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Google Plus
    • Feed RSS
    • Newsletter
    • Contatti
    • Android